Arkay Daimona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Barletta
     
    .

    User deleted


    Arkay Daimona





    Casta: Sottostante

    Livello energetico: 30

    Età: 23 anni

    Genere: Maschio

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Residenza: Abita in una piccola casetta a Lowland, casa che prima apparteneva a suo padre.

    Occupazione: Cacciatore

    Aspetto:
    È alto 1,87, nonostante la sua altezza è molto agile e silenzio, abilità che nel suo lavoro sono essenziali, ha dei capelli castani leggermente ondulati che arrivano poco sotto il suo collo, accompagnati da una lunga barba incolta e ben curata, ha occhi verdi, un verde molto acceso, colore che ricorda molto quello dello smeraldo, ha 3 cicatrici sul viso che partono dalla sua guancia, una di queste arriva a toccare il suo naso.
    Indossa un paio di stivali neri e un pantalone di colore grigio scuro, sulla gamba sinistra porta un piccolo cinturino dove tiene dei pugnali da lancio.
    Sopra ad una blusa di cotone indossa una gilet e infine una lunga giacca di pelle che arriva sotto le sue ginocchia che tiene sempre aperta.


    Carattere:
    Va a cacciare per ore, a volte anche per giorni, per questo ama stare da solo ma soprattutto il silenzio.
    Nonostante questo è molto solare, quando non lavora passa le giornate alla locanda a bere e a scherzare con chi capita.
    Non instaura però molto facilmente amicizie e odio il contatto fisico cerca di evitarlo il più possibile.
    È un abile stratega, quando è a caccia sa sempre come organizzarsi, e come portare la sua preda in un vicolo cieco per poi colpirlo.


    Storia:
    Figlio unico nato da padre cacciatore e madre contadina, la madre morì quando lo diede alla luce, rimase quindi solo con la sua figura paterna che si prese tutte le responsabilità.
    Già da piccolo era affascinato dal lavoro del cacciatore, chiedeva sempre al padre di insegnargli il mestiere ma lui rifiutò sempre.
    Quando però in un periodo carenza di selvaggina che porto i due quasi alla morte, che riuscirono però superare, alla fine acconsentì alla richiesta e quando divenne abbastanza grande il padre gli insegnò tutte le sue conoscenze con la caccia, le sue abilità con l'arco migliorarono subito e sempre di più, fino a raggiungere un livello quasi impeccabile.
    Qualche anno più in là anche la sua ultima figura genitoriale venne a mancare per una malattia e lui rimase solo a badare a se stesso.
    Ma con le sue abilità da cacciatore ci riuscì più che bene.


    Grimorio:
    Valleos
    Agni Lam'pah
    Veride Dastas Karteil
    Convocazione n° 48
    Akòpsimo
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2019, 22:28   11 views
  Share  
.