Un sogno che si avvera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bay96
     
    .

    User deleted


    Archana Oiseaux

    L'accarezzare la giumenta era diventato un gesto quasi ipnotico, non mi ero resa conto che Ragnar mi avesse trovata.
    Inspira ed espira Archana, ce la puoi fare butto fuori tutta l'aria.
    A malincuore mi allontano dell'animale per avvicinarmi al cacciatore.
    Non essere impulsiva
    Non essere impulsiva
    Non essere impulsiva
    continuo a ripetermi.
    Fin quando mi trovo a pochi centimetri da lui. È alto imponente, muscoloso.... bellissimo.
    Il cuore perde un battito.
    "Oh al diavolo" mi avvicino ancora mi alzo in punta di piedi e lo abbraccio.
    "Scusa se sono andata via senza dire una parola. Non mi devo aspettare che tu ti comporti come un copione, se hai fatto quel che hai fatto ci sarà stata una motivazione. La prossima volta gliene dirò 4 io a quello lì" gli sussurro, sorridendo all'ultima frase.
    Inspiro il suo profumo e anche se non è abituato al contatto fisico lo stringo forte, crogiolandomi nella sua vicinanza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    806

    Status
    Ragnar Halvorsen

    Archana lo nota e gli va incontro.
    Poi succede qualcosa che il cacciatore non aveva minimamente pensato: lo abbraccia.
    Un po' impacciato, la stringe, posandole le mani sulla sua schiena bassa. Whakah sbuffa piano mentre osserva un altro cavallo.
    «Scusami.» risponde il giovane «Sai che in una situazione normale ti avrei difesa.» si schiarisce la gola «Ma... Morok è un tipo particolare. Ho temuto potesse alzare il prezzo.»
     
    Top
    .
  3. Bay96
     
    .

    User deleted


    Archana Oiseaux

    Dopo esserci entrambi scusati mi stacco, guardandolo negli occhi. I miei tornano ad essere verdi, come la tranquillità che la sua presenza mi trasmette.
    "Immagino tu non abbia ancora molto tempo da stare qui" dico mentre mi avvicino a Whakah per accarezzarlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    806

    Status
    Ragnar Halvorsen

    «Già...» risponde, impacciato per l'abbraccio «Devo pranzare e andare a caccia. Ti andrebbe di accompagnarmi ai dirigibili?» domanda mentre si controlla la clessidra sulla mano. Avrebbe ancora tempo, ma ha altri impegni a Lowland.
    E chissà, magari mentre è a caccia di imbatterà in Alatah... Aveva degli incantesimi da imparare e Ragnar non vede l'ora.
     
    Top
    .
  5. Bay96
     
    .

    User deleted


    Archana Oiseaux

    "Certo!" Esclamo.
    Al che, anche se è una cosa che di solito fa lui, lo prendo per mano e ci incamminiamo verso il porto.
    Come all'andata evito le zone più malfamate e il brusio del mercato si allontana piano piano.
    "La prossima volta che scendo a Lowland passerò a trovarti" momento di pausa "solo se mi fai provare ad andare su Whakah" dico mentre cerco di allentare un po' la tensione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    806

    Status
    Ragnar Halvorsen

    «Va bene,» ride il cacciatore «anche se era già mia intenzione»
    Continua a ridere, molto più che conscio della mano di lei nella sua.
    Purtroppo, il porto dei dirigibili è già all'orizzonte. Deve salutarla.
    «Allora... ci si becca a lowland.» le dice, scoccandole un tenero bacio sulla fronte, prima di voltarsi con un mezzo sorriso e imbarcarsi sul dirigibile che sta chiamando gli ultimi rimasti indietro.
     
    Top
    .
  7. Bay96
     
    .

    User deleted


    Archana Oiseaux

    "Si ci vediamo" sussurro, ma ormai Ragnar e Whakah sono lontani. Li vedo scomparire tra la folla e delusa che la giornata sia già finita, ma di aver avuto delle ore da passare con lui, mi incammino verso casa con uno strano formicolio che mi attraversa il corpo.
     
    Top
    .
51 replies since 20/9/2018, 13:18   154 views
  Share  
.